Bandi di concorso

In questa sezione sono pubblicate le informazioni relative all’accesso all’impiego presso la Camera di commercio e l’azienda speciale “Istituto per la promozione dello sviluppo economico”, nonché allo svolgimento di tirocini.

• Selezione a tempo determinato per un posto a tempo pieno o parziale presso il reparto Ricerca economica - researcher in regional economics, per appartenenti al gruppo linguistico tedesco
    Scadenza: 07.12.2022 - ore 12.00
    Modulo - inserzione
  • Selezione a tempo determinato per un posto a tempo pieno o parziale come psicologo presso il Talencenter di Bolzano, per appartenenti al gruppo linguistico tedesco
    Scadenza: 07.12.2022 - ore 12.00
    Modulo - inserzione

Per essere informati sulle future ricerche di personale, compili questo modulo online.

Per informazioni generali per l’accesso all’impiego (profili professionali, stipendi, ecc.) cliccare qui.

Concorsi e selezioni espletati in precedenza

Graduatoria

Graduatoria del concorso pubblico C1, per il reparto "Politica economica"

La Camera di commercio ha ottenuto il certificato audit famigliaelavoro.

Sono state utili queste informazioni?
Media: 3.9 (38 votes)

Amministrazione personale