Michl Ebner, Loredana Meduri e Alessandro Spanu, Christine Platzer e Alfred Aberer

40 anni del WIFI

Anniversario
Data:  Dicembre 2022

A inizio ottobre la Camera di commercio di Bolzano ha invitato partner e rappresentanti dell’economia per celebrare il 40° anniversario dall’istituzione del WIFI.

Promuovere la formazione continua e lo sviluppo del personale nelle aziende è sempre stato uno dei principali obiettivi della Camera di commercio: per questo motivo 40 anni fa è stato istituito il WIFI. Da sempre i suoi punti di forza sono un programma formativo di alta qualità e orientamento alle esigenze della clientela, con particolare attenzione alla realtà altoatesina e al taglio pratico, nonché un team competente. Ad oggi, sono stati oltre 118.000 i partecipanti ai corsi di formazione del WIFI.

Be open! Be good! Be the change!

All’inizio di ottobre è stato celebrato l’anniversario all’insegna del motto “Be open! Be good! Be the change!”. Per l’occasione il WIFI ha invitato partner di cooperazione e rappresentanti dell’economia presso la Camera di commercio di Bolzano. Il cambiamento, tema centrale dell’evento, è stato approfondito dalla rinomata coppia di relatori Loredana Meduri e Alessandro Spanu che, oltre a essere “Top 100 Speakers Excellence”, da anni accompagnano con successo persone e aziende attraverso i processi di cambiamento. Entrambi i relatori hanno tenuto un discorso motivante su come rispondere alle trasformazioni e riuscire ad aprirsi al nuovo.

Omaggio per l’anniversario

Per chi fosse interessato ad avere input positivi sul tema del cambiamento, il WIFI mette a disposizione un omaggio per l’anniversario. È disponibile online un video degli esperti sul tema Meduri & Spanu, che si contraddistingue per originalità e motivazione. Per iscriversi basta consultare il sito internet del WIFI.

Anche questo potrebbe interessarti

Alfred Aberer, Michl Ebner, Uwe Kanning, Christine Platzer, Irmgard Lantschner, Alessandro Braga
Superare la carenza di personale specializzato

Talent Event