Serie di eventi dedicati alla digitalizzazione

La digitalizzazione nelle imprese altoatesine – non futuro, bensì realtà

Alla Camera di commercio di Bolzano l’autunno sarà all’insegna della digitalizzazione. In occasione di tre eventi dedicati al tema la Camera di commercio illustrerà in base ad alcuni esempi, in collaborazione con imprese innovative dell’Alto Adige, come le tecnologie possano influire sui vari settori aziendali, procurando importanti vantaggi per la competitività delle imprese.

La serie di eventi partirà l’11 ottobre 2018 presso la "ACS Data Systems" a Bolzano con il tema digitalizzazione e internet of things.
(Qui trova il programma dettagliato.)
Le presentazioni dell'evento come download:
- Infominds (Peter Strobl)
- Smartcity & Internet of Things (Alberto Silitti)

Il secondo incontro avrà luogo il 24 ottobre 2018 presso la "Metall Ritten" a Collalbo. Questa serata è dedicata alla digitalizzazione nel settore delle costruzioni.
(Qui trova il programma dettagliato.)

La serie di eventi si conclude il 21 novembre 2018 presso la "GKN Sinter Metals" a Brunico informando sull'apprendimento virtuale.
(Il programma dettagliato sarà pubblicato tra breve.)

Iscrizione

Di seguito può iscriversi per i vari appuntamenti della nostra serie di eventi sulla digitalizzazione:

Impresa digitale – PID

tel. 0471 945 531 - 691