Iscrizioni non ancora aperte.

Mercoledì, 24 Maggio 2023 ore 09:00

Online via Teams
gratuito

Martedì, 09 Aprile 2024
online
Giovedì, 11 Aprile 2024
3° piano, Camera di commercio di Bolzano
Martedì, 16 Aprile 2024
Camera di commercio di Bolzano, 3° piano

I primi passi nel commercio online

Interventi e colloqui one-to-one

Online via Teams
24 Maggio 2023 ore 09:00

Qual è il canale di vendita più adatto? Un negozio online, un marketplace o piuttosto i social media? Quali vantaggi e svantaggi offrono? Ho elaborato una strategia promettente? Da dove posso iniziare?

L’iniziativa Punto Impresa Digitale - PID della Camera di Commercio di Bolzano desidera sostenere le imprese altoatesine interessate a farsi strada nel commercio online e organizza una giornata di consulenza gratuita sul tema dell'e-commerce.

L'evento si aprirà con due interventi da parte degli esperti Valentina Mirandola, Senior Digital Consultant, e Klaus Psenner, ecom srl, sugli aspetti fondamentali e sulle opportunità da tenere in considerazione quando si avvia il commercio online.

Colloqui one-to-one

In seguito, è possibile discutere il proprio progetto di e-commerce in colloqui one-to-one con i rispettivi esperti e ottenere input decisivi.

Scarica le presentazioni

Le iscrizioni sono chiuse.

Impresa digitale - PID

0471 945 691 - 692