Camera d commercio di Bolzano
Data

Mercoledì, 15 Maggio 2024 ore 11:00

Luogo
online
Costo
gratuito

Prossimi eventi

Giovedì, 30 Maggio 2024
3° piano, Camera di commercio di Bolzano
Venerdì, 24 Maggio 2024
Camera di commercio di Bolzano, 3° piano

Customer Centricity come fattore di successo

Importanza e sfide della centralità dei clienti

online
15 Maggio 2024 ore 11:00

In un'economia sempre più digitalizzata, i clienti esigenti e mutevoli hanno il potere. Il successo aziendale dipende quindi dalla capacità di concentrarsi interamente sui clienti e di mettere le loro esigenze al centro. In questo webinar gratuito, la famosa esperta di CC Martina Peuser metterà in luce i fattori di successo e le sfide della centralità dei clienti e il ruolo chiave svolto dai dirigenti.

Programma e iscrizione

L'evento si terrà in lingua tedesca.

 

Contatto

WIFI - Formazione e sviluppo del personale

0471 945 666