Giovedì, 26 Gennaio 2023 ore 15:00

3° piano, Camera di commercio di Bolzano
Martedì, 16 Aprile 2024
Camera di commercio di Bolzano, 3° piano

Contributi e finanziamenti per l’efficienza energetica delle PMI

Sostenibilità energetica ed ambientale per PMI del Triveneto

26 Gennaio 2023 ore 15:00

La Camera di commercio di Bolzano in collaborazione con Unioncamere del Veneto, in qualità di partner della rete EEN – Enterprise Europe Network, è lieta di presentare il webinar gratuito dedicato al tema: Contributi e finanziamenti per l’efficienza energetica delle Piccole e Medie Imprese.

L’incontro organizzato dal Consiglio Nazionale delle Ricerche con il supporto dei partner di consorzio avrà luogo il 26 gennaio 2023, ore 15:00, online sulla piattaforma Teams.

L’obiettivo è quello di fornire informazioni d’interesse per le imprese in merito alle opportunità di finanziamento e i bandi che verranno aperti a livello locale nell’ambito dell’efficienza energetica.

All'incontro interverrà Armin Gasser, Ufficio Energia e Tutela del Clima, dell'Agenzia Provinciale Ambiente e Tutela del Clima che illustrerà le novità locali per il 2023.

La partecipazione è gratuita previa registrazione al seguente Link.

Termine di iscrizione: 25 gennaio 2023

Download programma.