Neuer Standort für die Außenstelle Brixen

Nuovo ufficio della sede distaccata di Bressanone

Trasferimento in Via Bastioni Maggiori 26/D

Martedì, 06 Settembre 2022

Recentemente la sede distaccata brissinese della Camera di commercio è stata trasferita presso il Beato Artmanno, in Via Bastioni Maggiori 26/D.

La Camera di commercio di Bolzano, oltre alla sua sede principale sita in Via Alto Adige, ha altre cinque sedi distaccate a Merano, Silandro, Brunico, Vipiteno e Bressanone.

Finora le aziende, i cittadini e le cittadine della Valle Isarco potevano rivolgersi alla Camera di commercio di Bressanone, sita in Piazza Duomo 12.

Nuovo ufficio presso il Beato Artmanno

Poiché il comune della città vescovile intende riconvertire l’edificio che ospita la sede distaccata della Camera di commercio a partire da settembre, è stato necessario trasferire la filiale. Il trasferimento della Camera di commercio di Bressanone è avvenuto ad agosto. D’ora in poi si potrà usufruire dei servizi relativi al registro delle imprese o, ad esempio, al rilascio della firma digitale e dell’identità digitale (SPID) presso il Beato Artmanno, in Via Bastioni Maggiori 26/D. Edmund Dorfmann continuerà a gestire la filiale come referente designato.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Camera di commercio, persona di riferimento Edmund Dorfmann, tel. 0472 802 033, e-mail: bressanone@camcom.bz.it.