Camera d commercio di Bolzano

Affitto sale

Sale riunioni

Disponibilità e utilizzo

La Camera di commercio mette a disposizione, presso le proprie sedi, tre sale riunioni, diverse per ubicazione, offerta e caratteristiche. Una si trova presso l’antico Palazzo Mercantile di via Argentieri (XVIII secolo), oggi sede del “Museo Mercantile”, mentre le altre due sono situate in via Alto Adige, 60, presso la sede camerale, costruzione progettata e realizzata nel pieno rispetto dei severi standard imposti dall’Agenzia CasaClima.

Norme generali

  • La priorità nell’utilizzo delle strutture, rispetto alle richieste formulate da utenti esterni, viene concessa a iniziative patrocinate, organizzate, direttamente o in collaborazione, dalla Camera di commercio e/o dall'Azienda speciale camerale Istituto per la promozione dello sviluppo economico.
  • L’utilizzo non viene autorizzato per manifestazioni a carattere politico o religioso.
  • L’oggetto di mostre e esposizioni è soggetto ad una discrezionale valutazione di merito sui contenuti, vincolante per l’eventuale concessione.
  • All’interno della sale riunioni, oltre al rispetto della capienza massima consentita, è severamente vietato fumare, così come alterare l’aspetto e la struttura delle sale stesse.

Informazioni relativi all'utilizzo delle sale riunioni:

 
Nascondi da menu: 
Testo destra: 
Affitto sale
 
tel. 0471 945607
petra.mock@camcom.bz.it
 
tel. 0471 945619