Folder

La Camera di commercio di Bolzano rappresenta gli interessi dell’economia altoatesina e fornisce ad essa importanti servizi. Nella sua veste d’interlocutrice competente essa offre alle aziende altoatesine il proprio ausilio nei settori dell’informazione economica, della formazione, dell’innovazione, dello sviluppo d’impresa, delle attività promozionali, dell’internazionalizzazione, del Registro delle imprese, della conciliazione di controversie eccetera.

La guida "I nostri Servizi per le imprese altoatesine" ha lo scopo di presentare i servizi che la Camera di commercio svolge per le aziende altoatesine.

La brochure d’immagine offre una panoramica generale e descrizioni dettagliate di tutte le attività della Camera di commercio.

Folder servizi

press@camcom.bz.it