
Giornata dell’innovazione 2019
Data: 
Martedì, 12 Novembre 2019
Ora: 
il 12 novembre 2019 presso il MEC, Four Points by Sheraton Bolzano
La centralità del cliente non è solo un concetto di vendita o marketing, ma una vera e propria cultura aziendale che coinvolge tutti i settori dell’impresa. Oggi, in un mondo sempre più connesso, le imprese hanno l’opportunità di focalizzarsi meglio sul cliente.
La manifestazione ha offerto una panoramica delle principali metodologie e strategie per focalizzarsi sul cliente in modo ideale e consigli pratici per la loro attuazione.
Download presentazioni
- Customer Centricity - un orientamento moderno al cliente nel 2019
 Prof. Michael Bernecker, amministratore delegato Deutsches Institut für Marketing, Colonia
- Digital Consumer Behaviour - indirizzare i clienti al meglio nell’era digitale
 Prof. (FH) Barbara Kastlunger, DBU – Digital Business University, Berlino
- I clienti non comprano prodotti. I clienti comprano la tua convinzione.
 Ruth Oberrauch, Oberalp Spa, Bolzano
- Dalla tecnologia al digitale anche dove non te l'aspetti
 Dott. Sandro Pellegrini, Panificio Lemayr Srl, Bolzano
- La personalizzazione nella vendita online
 Tobias Pichler, fondatore del shop online iltuomuesli.it, Vilpiano
 
         
       
        
    





