Camera d commercio di Bolzano
economia = futuro

Giornata dell’innovazione 2019

Focalizzazione sul cliente

il 12 novembre 2019 presso il MEC, Four Points by Sheraton Bolzano

La centralità del cliente non è solo un concetto di vendita o marketing, ma una vera e propria cultura aziendale che coinvolge tutti i settori dell’impresa. Oggi, in un mondo sempre più connesso, le imprese hanno l’opportunità di focalizzarsi meglio sul cliente.

Questa manifestazione Vi offrirà una panoramica delle principali metodologie e strategie per focalizzarsi sul cliente in modo ideale e consigli pratici per la loro attuazione. Vi attendono relazioni interessanti di esperti ed esempi pratici.

Programma

dalle 9.00 alle 12.30

  Benvenuto
On. Michl Ebner, Presidente della Camera di commercio di Bolzano
Customer Centricity - un orientamento moderno al cliente nel 2019
Prof. Michael Bernecker, amministratore delegato Deutsches Institut für Marketing, Colonia
Digital Consumer Behaviour - indirizzare i clienti al meglio nell’era digitale
Prof. (FH) Barbara Kastlunger, DBU – Digital Business University, Berlino
  Pausa caffè
  Interventi best practice
Ruth Oberrauch.jpg I clienti non comprano prodotti. I clienti comprano la tua convinzione.
Ruth Oberrauch, Oberalp Spa, Bolzano
Sandro Pellegrini

Dalla tecnologia al digitale anche dove non te l'aspetti
Dott. Sandro Pellegrini, Panificio Lemayr Srl, Bolzano

Tobias Pichler

La personalizzazione nella vendita online
Tobias Pichler, fondatore del shop online iltuomuesli.it, Vilpiano

È prevista la traduzione simultanea.

> scarica il programma

Iscrizione

Le iscrizioni sono al completo!

È possibile iscriversi solo alla lista di attesa inviandoci una e-mail. Saremo lieti di informarVi sui posti rimanenti.

Nascondi da menu: 
Sono state utili queste informazioni? 
Media: 4 (3 votes)
Testo destra: 

Contatto

Servizio innovazione
tel. 0471 945 664, - 657
innovation@camcom.bz.it