Aperte le iscrizioni alla premiazione della fedeltà al lavoro 2017 della Camera di commercio

Martedì, 13 Dicembre 2016

Nel 2017 la Camera di commercio di Bolzano premierà per la 65esima volta le aziende locali con 50 e più anni di attività e collaboratori e collaboratrici con almeno 36 anni di servizio presso la stessa impresa. Le iscrizioni alla premiazione della fedeltà al lavoro sono aperte ancora fino al 27 gennaio 2017. Le cerimonie ufficiali si svolgeranno in primavera e in autunno 2017 nel Salone d’onore del Palazzo Mercantile della Camera di commercio di Bolzano.

La Camera di commercio di Bolzano premierà anche l’anno prossimo imprese ricche di tradizione per la loro continuità e di riconoscere il lungo impegno dei collaboratori e delle collaboratrici più fedeli.

“Le imprese altoatesine di lunga tradizione e i loro collaboratori e collaboratrici dimostrano in continuazione di lavorare con instancabile impegno, superando così anche anni difficili e restando competitivi a livello internazionale. È un grande onore per la Camera di commercio premiare questo importante contributo reso all’economia altoatesina; invitiamo pertanto le imprese locali a iscrivere la propria azienda e i loro dipendenti”, informa il Presidente della Camera di commercio, Michl Ebner.

La premiazione dei collaboratori e delle collaboratrici con 36 e più anni di servizio è prevista per il 25 maggio 2017, mentre la premiazione delle aziende con più di 50 anni di attività o che festeggiano un anniversario per i 50, 75, 100, 125, 150, 175 o 200 anni di attività si svolgerà in autunno 2017. Le iscrizioni sono aperte fino al 27 gennaio. La partecipazione è gratuita.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria della Camera di commercio di Bolzano, persona di riferimento Ivo Morelato, tel. 0471 945 629, e-mail: ivo.morelato@camcom.bz.it.

Nella foto: il Presidente della Camera di commercio di Bolzano, Michl Ebner (a sinistra) e il Segretario generale della Camera di commercio Alfred Aberer (a destra) con Lorenz Saltuari (in mezzo) della J. Biasion, l’azienda altoatesina premiata nel 2016 per i suoi 150 anni di attività.