economia = futuro

Articoli specializzati

Esperti informano

La digitalizzazione incide sul lavoro quotidiano delle aziende. In interessanti articoli specializzati, gli esperti mostrano come le aziende possono reagire a questo processo.

Qualità di un software

Nel corso di una serie di tre articoli il prof. Alberto Sillitti, professore ordinario presso la Facoltà di Informatica ed Ingegneria della Innopolis University (Federazione Russa), spiega tutto quello che c’è da sapere sulla qualità del software. Il prof. Sillitti svolge attività di ricerca nel campo della qualità del software nel contesto di sistemi software complessi (cyber-physical systems, smart city, industry 4.0, ecc.) in collaborazione con diverse realtà industriali internazionali, PMI e start-up. Inoltre collabora con importanti aziende dell’Alto Adige in cui svolge attività di consulenza come Innovation Manager ed esperto nello sviluppo e valutazione della qualità del software.

Sono state utili queste informazioni?
Media: 5 (1 vote)

Contatto