Start-up innovativa: Vantaggi e consigli pratici

Martedì, 28 Marzo 2017

Le “start-up innovative” hanno quale oggetto sociale esclusivo o prevalente lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico. Per questo tipo di impresa è stato predisposto un articolato quadro normativo da parte del legislatore italiano.
Le imprese che soddisfano i requisiti stabiliti dalla legge e si iscrivono come start-up innovative nel Registro imprese possono avvalersi di vantaggi fiscali ed altri vantaggi, nonché di un accesso facilitato a strumenti di finanziamento.
La manifestazione si propone di spiegare il concetto di “start-up innovativa”, illustra  i vantaggi offerti per questo tipo di impresa e offre consigli pratici per la sua creazione.

Interventi:

Dr. Christian Pillon & Dr. Martin Telch