Camera d commercio di Bolzano

Consulenza

Gestire con successo la successione aziendale

Numerose imprese altoatesine nei prossimi anni si troveranno di fronte alla necessità di gestire la successione aziendale. Soprattutto nelle aziende familiari dove troviamo le figure di genitori imprenditori e figli successori, il cambio della guardia riveste una grandissima importanza nella sopravvivenza stessa di tutta l'organizzazione.

Spesso chi si trova a dover affrontare il passaggio generazionale è troppo coinvolto dal punto di vista emozionale per trovare una soluzione adeguata. Allora può essere utile rivolgersi ad un esperto in materia, che vede le cose come persona esterna all'azienda ed ha un approccio più oggettivo verso le persone, le cose e i fatti.

Approfittate dell'opportunità di una consulenza per confrontarvi con un esperto! 

  • Incontri di orientamento presso il servizio Successione d’impresa
    In un incontro personale con il responsabile del servizio Successione d'impresa si possono ottenere delle prime risposte attorno alla tematica della successione d'impresa e definire il futuro fabbisogno di consulenza. Riceverete informazioni gratuite e consigli pratici per la successione come imprenditore senior oppure imprenditore junior.
  • Consulenze specializzate con esperti esterni 
    Sentite l'esigenza di essere accompagnati nel processo di successione aziendale da un esperto in materia? State cercando nuove opportunità di sviluppo per continuare l'attività dopo l'avvenuta successione? Rivolgetevi al nostro servizio per una consulenza specialistica con un consulente esperto. Tale consulenza verrà cofinanziata nell'ambito dell'iniziativa "Pronti per il futuro".
Nascondi da menu: 
Testo destra: 

Contatto

Successione d’impresa
tel. 0471 945642
generation@camcom.bz.it