Camera d commercio di Bolzano

Modulistica

I moduli necessari per l’inizio attività e per le variazioni sono contenuti nel programma “ComunicaStarweb” o utilizzando software di altri produttori che abbiano implementato questi servizi. Non è invece possibile predisporre queste pratiche tramite il programma “Fedra”. Per le rispettive comunicazioni si rivolga eventualmente al Suo consulente o all’associazione di categoria.

Cliccare sul link per scaricare il documento in formato pdf.

 

Avviso:

Dal 01.07.2020 il pagamento non potrà più essere effettuato tramite bonifico bancario, ma solo con il cosiddetto sistema “pagoPA”, o allo sportello della Camera di Commercio.
pagoPA è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.
pagoPA non è un sito dove pagare, ma una nuova modalità per eseguire tramite i Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) aderenti, i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione in modalità standardizzata. Si possono effettuare i pagamenti direttamente sul sito o sull’applicazione mobile dell’Ente o attraverso i canali sia fisici che online di banche e altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), come ad esempio: presso le agenzie della banca, utilizzando l’home banking del PSP (riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA), presso gli sportelli ATM abilitati delle banche, presso i punti vendita di SISAL, Lottomatica e Banca 5, presso gli Uffici Postali.

Nascondi da menu: 
Sono state utili queste informazioni? 
Media: 4 (2 votes)
Testo destra: 

Contatto

Qualifiche professionali

tel 0471 945 632 - 644
e-mail: qualificheprofessionali@camcom.bz.it
PEC: qualifications@bz.legalmail.camcom.it

Orari d'apertura

da lunedì a venerdì
dalle ore 8.30 alle 12.15