Aperitivo Start up 2016: La Sua presenza in internet

Martedì, 25 Ottobre 2016

Avete avviato recentemente un’azienda e volete rafforzare la vostra attività imprenditoriale? State cercando il confronto con altri neoimprenditori in una “rete start up”? La maggior parte delle nuove imprese deve affrontare sfide simili alle vostre. L’Aperitivo Start up è il luogo d’incontro ideale per parlare in tranquillità delle proprie esperienze quotidiane e per scambiare opinioni.

La Sua presenza in internet: website, facebook & co. (in lingua tedesca)

I clienti si informano sempre più via Internet su aziende, prodotti e servizi. Le decisioni di acquisito vengono prese soprattutto grazie alle esperienze digitali. Solo le imprese con una buona presenza in Internet, un dialogo online attivo ed una rete coerente nel World Wide Web avranno successo anche nel lungo periodo.

Durante questa manifestazione, impari a migliorare ed ottimizzare la tua presenza nel Web. Un esperto del settore sarà a vostra disposizione per domande e per svelare i trucchi del mestiere!

Docente: Arnold Malfertheiner, Teamblau Srl

Modulo d'iscrizione (PDF 225 KB)