Aperitivo Start up 2015: Le nuove agevolazioni all‘economia

Martedì, 27 Ottobre 2015

Avete avviato recentemente un’azienda e volete rafforzare la vostra attività imprenditoriale? State cercando il confronto con altri neoimprenditori in una “rete start up”? La maggior parte delle nuove imprese deve affrontare sfide simili alle vostre. L’Aperitivo Start up è il luogo d’incontro ideale per parlare in tranquillità delle proprie esperienze quotidiane e per scambiare opinioni.

Le nuove agevolazioni all'economia: quali criteri sono rilevanti per giovani imprenditori e imprenditrici?

L’economia altoatesina guarda con grande interesse alle tematiche legate alla creazione di un’impresa. Chi decide di mettersi in proprio ha a disposizione specifiche misure di sostegno da parte della Provincia Autonoma di Bolzano. Ma quali sono i requisiti per avere accesso ai contributi? Quali iniziative sono ammesse? Quali incentivi esistono per le imprese femminili? Durante questo incontro avrete le risposte di esperti sull’argomento a queste e altre domande.

Modulo d'iscrizione (PDF 221 KB)